top of page
Untitled

ADE - VOL. 1

FUMETTO (seriale: 1 di 2) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazione: Aprile 2022 (Douglas Edizioni) - Genere: Grottesco, splatter, umoristico.

_________________________________________La “A.D.E. – Agenzia Dolce Epilogo” è una ditta di pompe funebri.

Ed è in fallimento, a causa di un evento misterioso che ha colpito il mondo intero: la gente ha smesso di morire! E se non ci sono più morti, quindi, non ci sono più cadaveri da seppellire.

Per questo, Olf e i suoi soci si scervelleranno per riuscire a procacciarsi l’ultimo funerale della loro carriera, prima di porre letteralmente fine alla loro attività.

In un mondo ormai governato dal caos, dove chiunque è praticamente immortale, i quattro beccamorti cercheranno in ogni modo possibile di uccidere qualcuno, così da poter avere di nuovo un cadavere cui offrire i loro servigi funebri.

I miei fumetti/graphic novel: ADE - Vol. 1
Untitled

ADE - VOL. 2

FUMETTO (seriale: 2 di 2) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazioneNovembre 2022 (Douglas Edizioni) - Genere: Grottesco, splatter, umoristico.

_______________________________________

Il diavolo vuole divertirsi ancora.

E proprio per questo crea un "gioco" appositamente per i quattro becchini:

tramite dei varchi spazio-temporali che apre lui stesso, grazie ai suoi poteri infernali, spedisce Olf e La Tosta nel passato e Stachovski e Osso nel futuro.

Assegna ai due gruppi delle missioni specifiche da compiere per tornare nel presente.

Olf e La Tosta hanno il compito di portare in salvo la Principessa Godina del castello di Escremenzia e sottrarla dalle grinfie del crudele capo degli orchi del Regno di Carcassa, lo spietato Bugdull, che vuole ingravidare la donzella per creare una nuova razza ibrida.

Stachovski e Osso, invece, devono battersi con altri sfidanti (cyborg e alieni) in un torneo all'ultimo sangue organizzato dal folle dittatore di un pianeta-astronave chiamato "Astropolitan", dove si strizza l'occhio al transumanesimo.

In questo secondo ed ultimo volume di ADE, vedremo i nostri protagonisti dare il meglio di sé per portare a termine le missioni che il diavolo ha assegnato loro.

Ma quello che scopriranno alla fine li lascerà letteralmente di stucco.

I miei fumetti/graphic novel: ADE - Vol. 2
Untitled

SOMNIA

GRAPHIC NOVEL (seriale: 1 di 3) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Stefano Cardoselli - Data di pubblicazione: Marzo 2023 (Douglas Edizioni) - Genere: Azione, thriller, fantastico.

_________________________________________

I detective onironauti Otto Mitra e Thomas Betlemme lavorano al Dipartimento Incubi della SOMNIA, un bureau federale segreto che svolge un lavoro di monitoraggio del Piano Onirico - la dimensione nella quale prendono vita i sogni e gli incubi delle persone.

La Somnia opera nel campo onirico da ben trent’anni. Mai nessun intoppo. Neppure agli albori dei tempi, quando il progetto SOMNIA era ancora un esperimento in fase di collaudo.

Adesso, invece, l’agenzia si trova davanti a quello che viene definito “il primo squilibrio”, la prima nota mancata in una composizione a regola d’arte. Poiché un agente onironauta, Leo Dante – storico ex partner di Otto Mitra – è rimasto intrappolato nel regno degli incubi.

Proprio per questo, oltre a svolgere le loro usuali missioni di routine, i detective onironauti adesso hanno il compito di rintracciare e prelevare l’agente scomparso.

I miei fumetti/graphic novel: SOMNIA
Untitled

NIGHT TALES - VOL. 1: I DENTILUNGHI

FUMETTO (seriale: 1 di 5) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Nicori - Data di pubblicazioneMarzo 2023 (Tora Edizioni) - Genere: Horror, splatter, folkloristico.

_______________________________________

L’occultista e folklorista Nick “Mr. Night” Nighter è conosciuto sul web grazie al suo seguitissimo canale “Night Tales”, tramite il quale indaga le varie sfaccettature del mondo dell’occulto e del paranormale.

Insieme al suo inseparabile assistente Bunny, Mr. Night è sempre pronto a rispondere alle chiamate di chiunque richieda il suo intervento per dipanare casi spaventosi e inquietanti.

Da accanita web star quale è, l’obiettivo principale di Nick è quello di far raggiungere ai suoi video quante più views possibili, provando nel frattempo a risolvere i casi che gli vengono proposti di volta in volta.

 

In questo primo volume di “Night Tales”, Mr. Night viene contattato dal reverendo di Forthville, una cittadina gotica che conta pochissime anime.

Dopo una serie di truculenti omicidi che stanno avvenendo ultimamente nel piccolo paese, il prete locale inizia a credere che si tratti di qualcosa di più che un serial killer, perché ogni vittima che viene rinvenuta presenta al lato del collo due piccoli fori, due buchi equidistanti che sembrano proprio essere le ferite lasciate da un morso… il morso di un vampiro.

Che si nasconda una congrega di «Dentilunghi» lì a Forthville? Mostri assetati di sangue che saziano la loro sete letteralmente bevendo i cittadini del luogo?

A questa domanda c’è solo una persona che può rispondere: l’eccentrico e narcisista cacciatore di storie Mr. Night!

I miei fumetti/graphic novel: NIGHT TALES - Vol. 1
Untitled

ASSASSIN LOVE

FUMETTO (breve/spillato) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazione: Novembre 2023 (InYourFaceComix) - Genere: Grottesco, splatter, umoristico.

_________________________________________

“Assassin Love” è una breve ma intensa storia d’amore tra due serial killer alla ricerca dell’ennesima vittima con cui svoltare una serata di caccia. Doufré e Smally, i due protagonisti, saranno l’uno l’obiettivo dell’altro. Ed è giusto che sappiate che non vissero per sempre felici e contenti. Manco per niente.

I miei fumetti/graphic novel: ASSASSIN LOVE
Untitled

ZOMBIEPORN

FUMETTO (volume unico) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazioneGennaio 2024 (Kall Edizioni) - Genere: Post-apocalittico, grottesco.

_________________________________________Ci si è mai chiesti come un necrofilo affronterebbe un’apocalisse zombie?

Da novantanove giorni l’umanità si è imbattuta in un’apocalisse zombie. È la fine del mondo! Ma non per Earl Stuffer. Perché lui è un necrofilo. E vivere un’epidemia di non morti è da sempre stato il suo sogno erotico più grande. Altro che finimondo… per Earl quella è una benedizione!

Ciò che sconvolgerà il suo paradiso terrestre sarà la notizia di una presunta cura che è stata trovata in un remoto centro di ricerca sulle montagne innevate di Squillen County. Pur di assicurarsi che l’apocalisse non finisca, Earl intraprenderà un lungo viaggio, determinato a trovare la base scientifica e distruggere l’antidoto che rischia di salvare l’umanità.

I miei fumetti/graphic novel: ZOMBIEPORN
Untitled

HAPPY FUTURE

ANTOLOGIA (raccolta di 5 storie brevi a fumetti) - Storie e sceneggiature: Simone Bocci - Disegni: Leonardo Lotti, Salvatore Cuccia, Simix, Diletta Tirrò, Sci_jpg - Data di pubblicazione: Febbraio 2024 (Tora Edizioni) - Genere: Splatter, distopico, horror.

_______________________________________

“Happy Future” è un’antologia visionaria nata dalla curiosità dell’autore di ipotizzare probabili futuri in cui potrebbe - speriamo di no! - incappare l’umanità. 

Cinque versioni terrificanti, cinque scenari agghiaccianti, cinque storie ideate e scritte da Simone Bocci, e illustrate da disegnatori selezionati con grande cura, per il loro stile originale, unico e inconfondibile.

Il passato può tormentarvi, ma il futuro può fare di peggio.

I miei fumetti/graphic novel: HAPPY FUTURE
Untitled

BASTARD JACK

GRAPHIC NOVEL (volume unico) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Erik Void - Data di pubblicazione: Giugno 2024 (Kall Edizioni) - Genere: Splatter, azione.

_________________________________________Jack è stato un marito fedifrago, un donnaiolo traditore e bugiardo. E a Tracy, la sua ex moglie, divorziare da lui non è bastato affatto. Vuole fargliela pagare, vendicarsi a puntino.
Per questo, da CEO di un’importantissima azienda videoludica, Tracy ha creato "Bastard Jack",
un videogioco su misura per i suoi scopi. La coscienza dell'ex coniuge viene scannerizzata e trasferita all’interno di uno sparatutto violento e splatter, che prevede combattimenti mortali e mozzafiato. L’ambientazione? L'organismo di una
creatura gigante di nome Snu, che Jack dovrá attraversare a partire dal retto del mostro fino al cervello, cercando con tutte le forze di sopravvivere ai nemici che affronterá lungo il percorso. Se riuscirà a superare tutti i livelli, Jack potrà tornare nella vita reale; altrimenti resterà intrappolato all’interno del videogioco per l’eternità.

I miei fumetti/graphic novel: BASTARD JACK
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: SULLY SALMON 1
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: NIGHT TALES - Vol. 2
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: SPLATTER BOSS
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: SYNDROME
phonto.jpeg
I miei fumetti/graphic novel: UPHO ISLAND
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: SKULL DOYLE
Untitled
I miei fumetti/graphic novel: SECULAR
bottom of page