Untitled

“ADE - VOL. 1” DI SIMONE BOCCI E EVIMEDOL

FUMETTO (due volumi) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazione: Aprile 2022 (Douglas Edizioni).

_________________________________________La “A.D.E. – Agenzia Dolce Epilogo” è una ditta di pompe funebri.

Ed è in fallimento, a causa di un evento misterioso che ha colpito il mondo intero: la gente ha smesso di morire! E se non ci sono più morti, quindi, non ci sono più cadaveri da seppellire.

Per questo, Olf e i suoi soci si scervelleranno per riuscire a procacciarsi l’ultimo funerale della loro carriera, prima di porre letteralmente fine alla loro attività.

In un mondo ormai governato dal caos, dove chiunque è praticamente immortale, i quattro beccamorti cercheranno in ogni modo possibile di uccidere qualcuno, così da poter avere di nuovo un cadavere cui offrire i loro servigi funebri.

 
Untitled

“ADE - VOL. 2” DI SIMONE BOCCI E EVIMEDOL

FUMETTO (due volumi) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Evimedol - Data di pubblicazione: Novembre 2022 (Douglas Edizioni).

_______________________________________

Il diavolo vuole divertirsi ancora.

E proprio per questo crea un "gioco" appositamente per i quattro becchini:

tramite dei varchi spazio-temporali che apre lui stesso, grazie ai suoi poteri infernali, spedisce Olf e La Tosta nel passato e Stachovski e Osso nel futuro.

Assegna ai due gruppi delle missioni specifiche da compiere per tornare nel presente.

Olf e La Tosta hanno il compito di portare in salvo la Principessa Godina del castello di Escremenzia e sottrarla dalle grinfie del crudele capo degli orchi del Regno di Carcassa, lo spietato Bugdull, che vuole ingravidare la donzella per creare una nuova razza ibrida.

Stachovski e Osso, invece, devono battersi con altri sfidanti (cyborg e alieni) in un torneo all'ultimo sangue organizzato dal folle dittatore di un pianeta-astronave chiamato "Astropolitan", dove si strizza l'occhio al transumanesimo.

In questo secondo ed ultimo volume di ADE, vedremo i nostri protagonisti dare il meglio di sé per portare a termine le missioni che il diavolo ha assegnato loro.

Ma quello che scopriranno alla fine li lascerà letteralmente di stucco.

 
Untitled

“SOMNIA” DI SIMONE BOCCI E STEFANO CARDOSELLI

GRAPHIC NOVEL (volume unico) - Storia e sceneggiatura: Simone Bocci - Disegni: Stefano Cardoselli - Data di pubblicazione: Dicembre 2022 (Douglas Edizioni).

_________________________________________

I detective onironauti Otto Mitra e Thomas Betlemme lavorano al Dipartimento Incubi della SOMNIA, un bureau federale segreto che svolge un lavoro di monitoraggio del Piano Onirico - la dimensione nella quale prendono vita i sogni e gli incubi delle persone.

La Somnia opera nel campo onirico da ben trent’anni. Mai nessun intoppo. Neppure agli albori dei tempi, quando il progetto SOMNIA era ancora un esperimento in fase di collaudo.

Adesso, invece, l’agenzia si trova davanti a quello che viene definito “il primo squilibrio”, la prima nota mancata in una composizione a regola d’arte. Poiché un agente onironauta, Leo Dante – storico ex partner di Otto Mitra – è rimasto intrappolato nel regno degli incubi.

Proprio per questo, oltre a svolgere le loro usuali missioni di routine, i detective onironauti adesso hanno il compito di rintracciare e prelevare l’agente scomparso.

Disponibile da Novembre 2022!
 
Untitled
PROSSIMAMENTE
 
Untitled
PROSSIMAMENTE